Misure di Sicurezza Tecnico Organizzative Contenitive della Scuola Piccolo Uomo

Si invia il documento relativo alle misure di sicurezza adottate nella Scuola Piccolo Uomo .

Le azioni di prevenzione e protezione descritte dettagliatamente nel protocollo, in linea con le direttive del Ministero della Sanità , del Ministero della Pubblica Istruzione e delle disposizioni governative e sanitarie, verranno messe in atto intraprese attraverso la collaborazione attiva di scuola, studenti e famiglie.

Il presente documento andrà preso in visione da tutte le famiglie e dal personale scolastico prima dell’inizio della frequenza scolastica e verrà sottoscritto attraverso la compilazione e consegna obbligatoria del PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’.

Quest’ultimo è strettamente necessario per l’accesso alla scuola e può essere inviato via e-mail a scuolapiccolouomo@yahoo.com entro e non oltre il 30 agosto, oppure può essere consegnato a mano, in busta trasparente il primo giorno di frequenza del bambino.

Non potrà essere consentito l’accesso alla scuola senza la firma e la consegna del patto educativo di corresponsabilità.

ALLEGATI:

Misure di Sicurezza Tecnico Organizzative Contenitive della Scuola Piccolo Uomo

https://www.scuolapiccolouomo.com/new/wp-content/uploads/2020/08/Misure-di-Sicurezza-tecnico-organizzative-contenitive-SCUOLA-PICCOLO-UOMO.pdf

Patto Educativo di Corresponsabilità 

https://www.scuolapiccolouomo.com/new/wp-content/uploads/2020/08/PATTO-DI-CORRESPONSABILITA-TRA-SCUOLA-PICCOLO-UOMO-E-FAMIGLIE-REV.-COVID-19.pdf