Si ricorda che per l’uscita degli alunni, con persone diverse dai genitori o dai tutori legali è necessario compilare il modello di DELEGA annuale scaricabile nel link sottostante e presente nell’area modulistica del sito web della Scuola Piccolo Uomo.

1. Modello di DELEGA

Sulla delega è necessario inserire i nominativi (corredati da copia del documento di identità) di tutti coloro che non sono i genitori o tutori legali dei bambini (ricordiamo di inserire anche nonni, fratelli maggiorenni, conviventi al nucleo familiare o altri , inclusi gli stessi genitori  della scuola che potrebbero prendere gli alunni )

Se il nominativo del delegato è già inserito nell’elenco in delega non è necessario ogni volta mandare una e mail o chiamare la scuola per avvisare.

La scuola dovrà essere avvisata SOLO in caso di uscita giornaliera priva di delega (per la quale daremo istruzioni telefoniche).

Chiediamo di EVITARE DI INVIARE E-MAIL A RIDOSSO DELLE ORE 15,30-16,00 poiché, il personale deve essere correttamente istruito ed i tempi delle giornate scolastiche sono sempre molto serrati.

L’ideale per tutti è fare la DELEGA ANNUALE e consegnarla IN FORMA CARTACEA (sempre per mezzo degli alunni).

Infine è necessario aggiornare e rifare le deleghe scadute degli anni precedenti.

🏫Grazie come sempre per la Vostra collaborazione!🏫