Circ. 23 del 9/12/2022

RECITA DI NATALE

PROVE GENERALI VENERDÌ 16 DICEMBRE ore 9/12.30
I genitori accompagneranno i bambini direttamente presso il teatro San Giuseppe a Fonte Nuova
(Via primo maggio, 43 Tor Lupara )

I bambini dovranno arrivare già vestiti e preparati (con eventuale cambio in una busta , se dopo la recita rientrano a scuola)

Al termine della prova (ora di pranzo 12.30/13.00 circa) i genitori (anche organizzati tra loro con delega) riprenderanno i bambini al teatro per riportarli a scuola o a casa.

RECITA
DOMENICA 18 DICEMBRE ORE 9/12.30

I Genitori porteranno i bambini in teatro San Giuseppe (i bambini dovranno arrivare già vestiti e preparati come da indicazioni degli insegnanti) ed assisteranno alla recita nel corso della mattinata.

Per la recita di Natale è prevista la presenza dei genitori ed eventuali fratelli e sorelle degli alunni.

Per motivi di gestione della capienza del teatro non sarà possibile in questa occasione fare partecipare i nonni delle classi 1/2/4 e 5.

Potranno invece essere presenti i nonni della classe terza (coinvolta maggiormente in questa occasione) nella misura di 2 per alunno/a .