Didattica

Curricolo didattico

Scarica la didattica relativa alla classe interessata.

Iscriviti
i

Curricolo DIDATTICO

Classe Prima

Classe Seconda

Classe Terza

III

Classe Quarta

IV

Classe Quinta

V

PTOF

2019/2022

nuovi ed ex alunni

recite all'anno

Corsi attivati

Anni insieme

Indirizzo: Via Nomentana 1356/58 – 00137 (Roma)

Telefono: (06) 41400903

Email: scuolapiccolouomo@yahoo.it

Orario: dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 18.30

Policy

In accordo con quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, 27 aprile 2016, informiamo che il responsabile del trattamento dei dati di carattere personale è l’azienda Scuola Piccolo Uomo. I dati saranno trattati con finalità di gestione dell’iscrizione del Richiedente, e allo scopo di offrire prodotti e servizi di Scuola Piccolo Uomo. Il Richiedente ha facoltà, in qualsiasi momento, di accedere, correggere e/o cancellare i dati forniti, così come di richiederne la portabilità. Il Richiedente ha altresì facoltà di richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati personali, o di opporsi allo stesso. Se desidera informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati, puoi trovarle al seguente link.