SEGRETERIA

ISCRIZIONI

Tutte le informazioni necessarie alle iscrizioni

Contattaci

Modalità di iscrizione

I genitori possono iscrivere alla prima classe i bambini che compiono sei anni di età entro il 31 dicembre. Si possono iscrivere anche i bambini che compiono sei anni dopo il 31 dicembre  e comunque entro il 30 aprile dell’anno successivo. Per le iscrizioni nelle classi successiva alla prima si prevede un colloquio conoscitivo con gli insegnanti della scuola e si garantisce l’inserimento previa disponibilità di posto.

Pre-iscrizione

La  scuola primaria paritaria Piccolo Uomo prevede un colloquio conoscitivo con la coordinatrice alle attività didattiche ed educative ed un colloquio informativo per le famiglie circa le attività l’organizzazione e le proposte progettuali della scuola. 

A seguito dell’acquisizione delle informazioni necessarie la famiglia può procedere con una preiscrizione a partire dal mese di Ottobre dell’anno precedente alla frequenza dell’alunno/a previa disponibilità di posto nella classe.

Iscrizioni online

La scuola Primaria paritaria Piccolo Uomo osserva le disposizioni ministeriali in materia di Iscrizioni Online;

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori  accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR (http//:www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione. 

Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offrono un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica. 

nuovi ed ex alunni

recite all'anno

Corsi attivati

Anni insieme

Contatti

Indirizzo: Via Nomentana 1356/58 – 00137 (Roma)

Telefono: (06) 41400903

Email: scuola@scuolapiccolouomo.com

Orario: dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 18.30

Policy

In accordo con quanto stabilito dal Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, 27 aprile 2016, informiamo che il responsabile del trattamento dei dati di carattere personale è l’azienda Scuola Piccolo Uomo. I dati saranno trattati con finalità di gestione dell’iscrizione del Richiedente, e allo scopo di offrire prodotti e servizi di Scuola Piccolo Uomo. Il Richiedente ha facoltà, in qualsiasi momento, di accedere, correggere e/o cancellare i dati forniti, così come di richiederne la portabilità. Il Richiedente ha altresì facoltà di richiedere la limitazione del trattamento dei propri dati personali, o di opporsi allo stesso. Se desidera informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati, puoi trovarle al seguente link.