È settimana di ELEZIONI A SCUOLA per i genitori!

Approfittiamo del sole previsto per la giornata di domani per effettuare le elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori.

Le elezioni si svolgeranno dunque in data 13/10/2020 al momento dell’entrata a scuola degli alunni ( dalle 7,45 alle 8,45 ).

Modalità :
Il genitore, dopo aver fatto entrare il bambino, si fermerà al gazebo del triage al cancello : vi verrà chiesto di firmare l’elenco elettorale.
Con una scheda fornita dalla scuola e una matita PROPRIA il genitore esprimerà la sua preferenza, e potrà imbucare la scheda nell’urna di classe.

Regole :
1. Si entrerà uno alla volta.
2. Ognuno dovrà portare una propria penna o matita per votare.
3. La scuola darà le schede elettorali.
4. È previsto il voto di un solo genitore per ogni alunno/a.
5. I genitori potranno votare esclusivamente i candidati appartenenti alla propria classe.
6. Non sarà possibile votare per delega.

La comunicazione è data un giorno prima poiché volevamo assicurarci che ci fosse il sole per poter effettuare la votazione all’aperto.

In caso di pioggia ci riserviamo di dare relativa Comunicazione di variazione .

Di seguito la lista dei genitori che si sono candidati per ogni classe.

CL. 1 GIAMPIERO V. M. (PAPÀ DI CARLOTTA)

CL. 2 ALESSIA S. (MAMMA DI ALESSANDRO S. )

CL. 3 ALESSANDRO T. (PAPÀ DI BEATRICE)

CL. 4 MARCO P. (PAPÀ DI EMILIANO)

CL. 5 GIULIA C. (MAMMA DI SOPHIA)

Lo spoglio delle schede avverrà domani stesso dalle ore 9.40 alle ore 10.30, con due genitori volontari ed il personale della scuola.

Grazie a tutti per la collaborazione.