Circolare n. 13 del 07/10/2022

Elezioni dei  RAPPRESENTANTI DI CLASSE

In data GIOVEDI’ 13 OTTOBRE, DALLE ORE 15.45 ALLE ORE 17,00 si terranno le votazioni dei genitori rappresentanti di classe

Ogni genitore potrà esprimere un solo voto. Possono votare entrambi i genitori dell’alunno/a.

Alle ore 17,00 le operazioni di voto verranno chiuse

Dalle ore 17,00 alle ore 17,30 il seggio elettorale composto da personale scolastico e genitori si riunirà nei locali della segreteria per le operazioni di scrutinio e verbalizzazione dei risultati.

Coloro che vogliono offrirsi volontari per costituire il seggio per effettuare le operazioni di spoglio dei voti, possono comunicare la propria adesione a scuola.

Di seguito troverete i candidati per ogni classe

Classe Prima : Elisabetta Bartoccini (mamma di Zoe F.)

Classe Seconda: Maurilio Marchiori (Papà di MIA)

Classe terza: Giampiero Ventura Mazzuca /(papà di CARLOTTA)

Classe quarta: Alessia Sassoli (Mamma di Alessandro S.)

Classe quinta: Elisa Costanza (Mamma di Sebastian D.)

In allegato il Vademecum del rappresentante di classe, già inviato alle famiglie per le vie brevi e firmato e consegnato da ogni candidato.

vademecum dei rappresentanti di classe