Comunichiamo le nuove coordinate bancarie dell’associazione Scuola Piccolo Uomo.

Ass. Cult. SCUOLA PICCOLO UOMO

IT53E0306909606100000125581

BANCA INTESA SAN PAOLO

Per il pagamento delle quote mensili, tramite bonifico bancario, è necessario riportare nella causale la seguente dicitura:

CONTRIBUTO MESE DI… ANNO… NOME E COGNOME ALUNNO

Contestualmente è necessario inviare a questo indirizzo di posta elettronica la distinta di pagamento con codice CRO.

Per coloro che avessero già effettuato il pagamento di settembre 2019 utilizzando il precedente IBAN, comunichiamo che la scuola acquisirà comunque il versamento. Non sarà possibile utilizzare il precedente IBAN a partire da gennaio 2020.

PAGAMENTI QUOTE MENSILI:

E’ possibile effettuare pagamenti bimestrali, trimestrali, semestrali o annuali indicandolo preventivamente alla scuola, specificando la fascia oraria prescelta.

Eventuali variazioni continuative di fascia oraria vanno tempestivamente comunicate alla segreteria.

FASCE ORARIE ,VARIAZIONI E RITARDI

I ritardi sull’orario di uscita e sui pagamenti saranno tollerati se non reiterati nel tempo.

Si allega lo specchietto relativo alle fasce orarie e alle relative quote, ricordando che l’iscrizione deve essere pagata nei mesi di dicembre (II rata anno 2019-2020) e marzo (I rata anno 2020-2021).

CONVENZIONE CRS – LEONARD COMPANY:

Coloro che usufruiscono della Convenzione CRS Leonard Company dovranno consegnare alla scuola il relativo modulo allegato.

PAGAMENTI GITE/EVENTI:

Tutti i pagamenti relativi a: quote gite, eventi, materiali didattici/libri aggiuntivi, dovranno essere effettuati direttamente alle insegnanti di classe a mezzo busta chiusa che indichi il nome dell’alunno, l’oggetto del pagamento e l’importo.

ORARI SEGRETERIA

La segreteria è aperta i giorni Lun – Merc – Ven dalle ore 8,30 alle ore 9,30 (salvo gite o eventi programmati)esclusivamente per effettuare i pagamenti in contanti o assegno.

Per quanto riguarda, invece, i colloqui individuali è necessario prendere appuntamento chiamando il numero 06.41400903 nei  giorni nei Lun – Merc – Ven dalle ore 9,30