Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04-03-2020, relativamente alle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Virus COVID-19 sono sospese le attività didattiche, dal 05/03/2020 al 15/03/2020 e rinviate in data da destinarsi tutte le attività programmate e previste in orario scolastico ed extracurricolare.

Nel succitato periodo la scuola provvederà ad un’accurata pulizia e disinfezione degli ambienti scolastici.

Si comunica alle famiglie che l’amministrazione della scuola e i docenti saranno a disposizione negli orari indicati tramite i canali di comunicazione più diretti. (Messaggistica WhatsApp, e-mail, sito internet).

Si invitano le famiglie a consultare con frequenza i gruppi WhatsApp e gli avvisi online attraverso i quali verranno comunicate le procedure di attivazione nonché le modalità di organizzazione della Didattica a Distanza con suggerimenti su risorse, schede e attività di ripasso e approfondimento.

Seguiranno eventuali successive disposizioni organizzative.

Si ingrazia per la collaborazione.