Lunedì 21 Dicembre dalle ore 15,30 alle ore 17,00, sarà possibile visitare la mostra dei Cento Presepi della Scuola Piccolo Uomo.

L’accesso alla scuola sarà anticipato e scaglionato al momento dell’uscita degli alunni, dalle ore 15,30 (come per l’uscita, a partire sempre dalle classi prime) .

I genitori entreranno in maniera scaglionata e seguiranno il percorso nel cortile della scuola, possibilmente senza trattenersi. Prenderanno i bambini , in prossimità dell’ingresso e concluderanno la passeggiata lungo il percorso della mostra dei Cento Presepi.

I presepi realizzati interamente e artigianalmente dai bambini della Scuola Piccolo Uomo, potranno essere riportati a casa dagli alunni martedì 22 Dicembre.

La scuola documenterà l’evento realizzando un video della mostra, per coloro che non potranno visitarla in loco.