Entro la data del 1 marzo 2021 è richiesto il rinnovo dell’iscrizione al prossimo anno scolastico 2021/2022

SCARICA QUI il modulo per il rinnovo di Iscrizione per l’anno scolastico 2021-2022.

Il modulo di rinnovo che trovate in allegato dovrà essere inviato via e mail all’  indirizzo di posta elettronica scuolapiccolouomo@yahoo.it previo pagamento della quota relativa al contr. della  prima rata di iscrizione (185,00 euro)
Rinuncia all’iscrizione e richiesta del nulla osta
In caso di rinuncia all’iscrizione per il prossimo anno scolastico Vi preghiamo di comunicarlo alla scuola tempestivamente e comunque entro il termine del 1 marzo, al fine di permetterci di dare spazio alle numerose richieste che stiamo ricevendo e che sono in lista di attesa.
In caso di rinuncia, al termine dell’anno scolastico alla data del 30-06-2021, si effettuerà la richiesta del nulla osta al trasferimento che potrà essere rilasciato indicando la scuola di destinazione.
Classe prima 2022-2023 – comunicazione inserimenti interni
Per le famiglie che vogliono inserire fratellini o sorelline di alunni già iscritti, comunichiamo che è già attiva la lista preliminare per la classe prima dell’anno scolastico 2022/2023. (Bambini con anno di nascita 2016 o anticipatari nati entro il 30 aprile del 2017)
Vi invitiamo quindi a riferire eventuali inserimenti che , se comunicati per tempo, avranno la priorità rispetto alle richieste esterne.