RECITA DELLA CLASSE SECONDA E CONSEGNA DELLA MATRICOLA AI BAMBINI DELLA CLASSE PRIMA

Organizzazione evento

Venerdì 19 Novembre

Circ. 23 del 17/11/2021

• Venerdì 19 Novembre si svolgerà l’evento di S. Martino e della consegna della Matricola . E’ prevista una recita alla quale presenzieranno esclusivamente i genitori dei bambini delle classi prima e seconda rispettivamente coinvolti nella consegna della matricola e nella recita. I suddetti genitori arriveranno a scuola alle ore 15,00 per assistere allo spettacolo che avrà inizio alle ore 15,15. Per regolamentazione Covid-19 sarà previsto l’accesso a 1-2 genitori per bambino/a. I presenti dovranno essere muniti di Green Pass (per accedere eventualmente ai locali interni della scuola)  e DPI per tutta la durata dell’evento. La recita si svolgerà all’aperto.
  • Al termine della recita ore 16,00 circa è prevista l’uscita contingentata per genitori e bambini della classe seconda e per i bambini delle classi terza e quarta. (I genitori dei bambini delle classi 3 e 4 verranno  a prendere gli alunni tra le ore 16,00 e le ore 16,20) I genitori e i bambini della classe prima potranno restare all’interno della scuola.
  • Alle ore 16/16,15 circa potranno entrare i genitori della classe quinta per assistere alla consegna della matricola.
  • Per le classi prima e quinta l’evento si concluderà intorno alle 16,45/17 circa.

Riepilogo orari Evento

Ore 15,00 arrivo genitori classi 1 e 2

Ore 15,15 inizio recita classe seconda “In viaggio con Ulisse”

Ore 16,00 circa conclusione della recita “In viaggio con Ulisse”