Circolare 54 del 03/06/2022

ALICE NEL PAESE DELLE FIABE – IL MUSICAL

Venerdì 10 Giugno 2022
Serata dedicata al pubblico delle classi 1^, 2^ e 3^

Classi 1^ e 2^ max due genitori – classe 3^ max 2 genitori + 2 invitati)

Il numero degli invitati extra della classe terza dovrà essere comunicato VIA DIARIO
Consigliamo di riprendere i bambini da scuola dalle ore 12.30/14 per farli riposare. Torneranno a scuola alle ore 20,00 già vestiti con il costume di scena, truccati, pettinati e verranno lasciati alle insegnanti. Il pubblico potrà entrare alle ore 20,30 Lo spettacolo inizierà alle ore 20,45 circa

Sabato 11 Giugno 2022
Serata dedicata al pubblico delle classi 4^ e 5^

Classe 4^ max 2 genitori + 2 invitati e classe 5^ max 2 genitori e 4 invitati Il numero degli invitati extra dovrà essere comunicato VIA DIARIO
I bambini arriveranno alle ore 20,00 già vestiti, truccati e verranno lasciati alle insegnanti.
Il pubblico potrà entrare alle ore 20,30
Lo spettacolo inizierà alle ore 20,45 Circa

Regolamento:

– FRATELLI MAGGIORI E MINORI DEGLI ALUNNI:
devono assistere al musical in silenzio sotto lo stretto controllo dei genitori. VIETATO giocare in cortile durante lo spettacolo
VIETATO l’ingresso a bambini al di sotto dei 3 anni.

– ENTRATE E USCITE: sono vietate entrate ed uscite durante lo spettacolo. Il cancello rimarrà chiuso nel corso del musical.

– RIPRESE: sono vietate le riprese video mediante telecamere telefoni, i-pad e simili. Vietate le foto con flash.

– PARCHEGGI: parcheggiare in V. Dante da Maiano o in V. Giacomo da Lentini. VIETATO ASSOLUTAMENTE parcheggiare davanti alla scuola e alle abitazioni. Lamentele del vicinato rischiano di interrompere il musical.

– SILENZIO: assistere in silenzio senza chiacchierare e senza utilizzare telefoni cellulari NEL RISPETTO DI TUTTI I BAMBINI.

– PALCO: vietato salire sul palco se non espressamente richiesto dagli insegnanti.

– POSTI A SEDERE: nella serata di Sabato verranno riservate le prime due file esclusivamente ai genitori (non parenti) della classe quinta.
Saranno inoltre presenti posti riservati dalla scuola.
E’ possibile portare sedie aggiuntive da casa che potranno essere disposte al fondo della platea.