Circolare n. 6 del 25/09/2023

Elezioni dei  RAPPRESENTANTI DI CLASSE

In data MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE, DALLE ORE 15.45 ALLE ORE 17,00 si terranno le votazioni dei genitori rappresentanti di classe

Ogni genitore potrà esprimere un solo voto. Possono votare entrambi i genitori dell’alunno/a.

Alle ore 17,00 le operazioni di voto verranno chiuse

Dalle ore 17,00 alle ore 17,30 il seggio elettorale composto da personale scolastico e genitori si riunirà nei locali della segreteria per le operazioni di scrutinio e verbalizzazione dei risultati.

Coloro che vogliono offrirsi volontari per costituire il seggio per effettuare le operazioni di spoglio dei voti, possono comunicare la propria adesione a scuola.

I candidati genitori di ogni classe potranno avanzare volontariamente la propria candidatura scrivendo una mail a scuolapiccolouomo@yahoo.it ed allegando il regolamento del rappresentante di classe

In allegato il Vademecum del rappresentante di classe, già inviato alle famiglie per le vie brevi e firmato e consegnato da ogni candidato.

vademecum dei rappresentanti di classe